Partnership

In questa sezione troverete tutto il materiale dei nostri eventi

Collaborare  vuol dire prima di tutto condividere, e condividere significa avere i medesimi obbiettivi da raggiungere con metodi simili. In tutte le nostre collaborazioni cerchiamo un percorso, un metodo di lavoro, ed uno scopo. Quando questi tre fattori trovano una corresponsione  nel partner il risultato è certo ed il lavoro, per quanto impegnativo, sarà parte integrante della soddisfazione finale. Ringraziamo i nostri partner per il continuo e proficuo scambio di energia e professionalità.

 

 

UNIVERSITÀ L. BOCCONI MILANO  – Lo Studio collabora con l’Università Bocconi attraverso una convenzione con la stessa mediante l’attivazione di stage curricolare aperto agli studenti dell’Ateneo di giurisprudenza.

Stage Attivi Università Bocconi

Clarissa Missaglia
CLMG Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza 4° anno

Nel corso del mio percorso accademico ho maturato il desiderio di toccare con mano la professione di Avvocato che tanto mi affascina.

Grazie allo Studio sto avendo la possibilità di vivere un’esperienza molto stimolante nell’ambito del Diritto del Lavoro, che rappresenta per me una grande opportunità in vista del futuro.

Claudia Cerolini
CLMG Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza 5° anno

Nel corso di questi cinque anni di università, è cresciuto in me il desiderio di mettere in pratica quello che avevo studiato.

Grazie a questa opportunità, finalmente posso vivere dall’interno l’attività di uno studio legale e comprendere meglio la professione di Avvocato, in particolare dell’ Avvocato civilista, che è quella che mi interessa maggiormente.

Valentina Giacomelli
CLMG Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza 5° anno

Ho sempre sognato di diventare Avvocato, come mio nonno.

Lo studio universitario ha confermato in me questo desiderio e oggi, grazie all’opportunità fornitami dallo Studio, la realizzazione del mio progetto mi sembra più vicina e concreta.

Poter affiancare un Avvocato che opera nel settore che più mi appassiona, quale il Diritto Penale Societario, rappresenta per me motivo di grande soddisfazione senonché una preziosa possibilità di apprendimento.